CHIUDI
CHIUDI

22.07.2019

«Violentata
dal mio patrigno
per molti anni»

L’aula del tribunale dove vengono raccolte le testimonianze dei minorenni. ARCHIVIO
L’aula del tribunale dove vengono raccolte le testimonianze dei minorenni. ARCHIVIO

VICENZA. Una ragazzina di 16 anni ha confessato alla madre, nei mesi scorsi, di essere stata abusata dal patrigno quando era bambina. Ha deciso di raccontare adesso quel dramma, vissuto dai 5 ai 9 anni, dopo una visita medica che l’aveva turbata. La mamma l’ha accompagnata da una psicologa ed è partita la segnalazione in procura, dove è stata avviata un’inchiesta per violenza sessuale su un vicentino di 56 anni. Il patrigno aveva vissuto con la bimba fin da quando era molto piccola; poi, nel 2012, trasferitosi per lavoro, aveva lasciato la compagna.

Diego Neri
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1