CHIUDI
CHIUDI

11.07.2020 Tags: Vicenza , ex militare statunitense , studentessa vicentina stuprata , sergente condannato

Violenta ragazza
durante la festa
All’ex parà 4 anni

Una veduta della caserma americana Del Din, dove operava il parà
Una veduta della caserma americana Del Din, dove operava il parà

Un ex militare statunitense, in servizio alla casa americana Del Din, all’epoca dei fatti, è stato condannato a quattro anni di reclusione dalla Corte d’Appello di Venezia, che ha confermato la sentenza di primo grado. Ha stuprato una studentessa vicentina, nell’estate del 2017, durante una festa, e dovrà risarcirla.

La procura lo aveva fatto arrestare perchè non venisse trasferito all’estero prima del processo. La giovane era andata a dormire quando era stata aggredita dal sergente, che l’aveva costretta a sottostargli, dopo aver bevuto alcol in quantità.
 

Diego Neri
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1