CHIUDI
CHIUDI

20.07.2019

Vicentino il re delle sneaker
Tutti i misteri dell’Apollo 11

Ritorna in edicola, gratis con Il Giornale di Vicenza, l’inserto settimanale “ÈDomenica” con letture e approfondimenti su vari temi. In apertura l’incredibile storia di Bruno Conterno che in pochi anni ha lanciato una società che collabora con i maggiori marchi delle calzature mondiali nel settore delle sneakers. Venendo alla moda, il nostro esperto di trend e stili, Vinicio Mascarello, ha richiamato l’attenzione sull’abito da sposa per la donna che può indossare anche il pantalone per sentirsi all’ultima moda, sempre in fatto di matrimoni un must irrinunciabile è la dichiarazione in diretta Facebook. Per i motori invece spazio a un nuovo segmento, un po’ suv, un po’ crossover, si tratta di Kia Exceed che inventa il «cuv», spazioso, versatile e con un design moderno in stile europeo. Per la rubrica Galileo non poteva mancare un tema che richiamasse allo sbarco sulla luna ed ecco la questione della frase lunare, da mezzo secolo si discute su quello che disse Armstrong quando mise il piede sulla crosta, c’era o no una “a” tra le parole “for” e “man”? Lui aveva confermato, la controversia continua.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1