CHIUDI
CHIUDI

27.03.2019

Viaggio di nozze
da incubo
Coppia risarcita

Una foto panoramica delle Maldive. ARCHIVIO
Una foto panoramica delle Maldive. ARCHIVIO

VICENZA. Una coppia vicentina è stata risarcita dall’agenzia di viaggi, condannata dal tribunale a rifondere tutte le spese alla coppia. I due giovani avevano programmato il viaggio di nozze in un atollo alle Maldive; ma subito dopo essere atterrato all’aeroporto di Malè erano iniziati i guai. Per una lunga serie di disservizi i coniugi non avevano trovato l’autista che doveva portarli al porto per prendere il traghetto verso l’isola scelta, e dopo diverse vicissitudini vi erano arrivati 5 giorni dopo. E i loro bagagli non sono mai giunti a destinazione e sono andati perduti. Ora hanno ottenuto ragione in tribunale.
 

Diego Neri
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1