CHIUDI
CHIUDI

08.11.2019 Tags: Vicenza , autovelox , via Aldo Moro

Via Aldo Moro
L'autovelox
non si tocca

Confermato l’autovelox di via Aldo Moro, installato nel 2106
Confermato l’autovelox di via Aldo Moro, installato nel 2106

VICENZA. Se viale del Sole è stato risparmiato, via Aldo Moro resta sorvegliato speciale. Il Comune ha dato il via libera infatti al mantenimento dei due autovelox che da dicembre 2016 vigilano sull'arteria ad est della città, pizzicando e sanzionando finora migliaia di automobilisti per eccesso di velocità. Il contratto di noleggio dei due occhi elettronici che controllano la strada è in scadenza a fine mese, ma palazzo Trissino si è attivato per garantire il mantenimento delle telecamere, stanziando intanto quasi 21 mila euro. Visti i tempi ristretti, per il momento è stata prevista intanto una proroga tecnica di sei mesi, tempo ritenuto sufficiente per il nuovo procedimento di affidamento. Un nodo nevralgico, se si pensa che sulle 98 mila multe staccate nel 2018 in città, 22.506 arrivano proprio da via Aldo Moro. 

Alessia Zorzan

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1