CHIUDI
CHIUDI

11.12.2019

Vetrina sfondata
al negozio iRun
«Quarta volta»

Un altro furto nel negozio iRun di zona Pomari
Un altro furto nel negozio iRun di zona Pomari

Ai furti non ci si abitua mai. Ogni volta che si scopre di aver ricevuto la visita dei ladri è un déjà vu carico di amarezza, impotenza e rabbia. Ne sa qualcosa Antonio Irmici, proprietario di iRun di Vicenza, negozio specializzato in articoli sportivi per il running in via Moneta ai Pomari, che la notte tra l’1 e il 2 dicembre (ma la notizia è trapelata solamente ieri) ha subìto l’ennesima intrusione da parte dei banditi. Questi ultimi hanno sfondato la vetrina e razziato merce del valore di circa 5 mila euro, provocando pure danni per altri 5 mila. Per il commerciante è la quarta disavventura, tra furti e rapine, in poco più di altrettanti anni. «Adesso installerò anche le telecamere», dice sconsolato.

Valentino Gonzato
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1