CHIUDI
CHIUDI

14.08.2020 Tags: maltempo nel Vicentino

Vento, pioggia
e grandine
sul Vicentino

Una veloce ma intensa perturbazione ha sferzato nel pomeriggio il Vicentino. Pioggia, vento, tuoni e grandine hanno colpito con diversa intensità la città e gran parte della provincia. Forti grandinate sono state segnalate soprattutto nella zona est - Torri di Quartesolo, Camisano, Grumolo, Grisignano -, ma anche a Montecchio Precalcino e a Brogliano. 

 

A dare la misura dell'intensità della grandina ci sono le foto scattate a Torri di Quartesolo, dove i chicchi di grandine piovuti dal cielo come "proiettili" hanno letteralmente distrutto le tende da campeggio in esposizione sul piazzale di Decathlon.

 

 

I vigili del fuoco sono intervenuti a Camisano per allagamenti e a Pozzoleone per alcuni alberi e rami caduti.

 

 

A Grumolo delle Abbadesse la grandine ha provocaro fino al 60 dei danni alle coltivazioni di riso

Grumolo delle Abbadesse

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1