CHIUDI
CHIUDI

10.12.2019 Tags: Vicenza , parrocchia Ferrovieri , raid di vandali

Vandali in azione
Parroco denuncia
«Banda di bulli»

Il piazzale interno dietro la chiesa dei Ferrovieri
Il piazzale interno dietro la chiesa dei Ferrovieri

VICENZA. «Sono cattiverie perché non hanno rubato nulla». Don Paolo Traverso, parroco di Sant’Antonio ai Ferrovieri, allarga le braccia sconsolato mentre parla dell’intrusione commessa nella tarda serata di sabato nella sua parrocchia. Qualcuno ha approfittato dell’oscurità per danneggiare i cancelli di ingresso che permettono di accedere al piazzale dietro la chiesa, dove ci sono l’oratorio, la canonica, il magazzino e il campi da calcio e da basket.

Dopodiché, una volta terminato il raid, i balordi se ne sono andati senza nemmeno tentare di portare via qualcosa.

Il blitz è stato ripreso dalle telecamere del sistema di sorveglianza e il filmato verrà consegnato alla questura per tentare di risalire agli autori.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1