CHIUDI
CHIUDI

24.08.2020 Tags: Vicenza , Vicenza , Maldive , Tour operator

Vacanze rovinate
famiglia risarcita
dal tour operator

Maldive (Archivio)
Maldive (Archivio)

Una famiglia vicentina è stata integralmente risarcita dal tour operator che aveva organizzato una vacanza alle Maldive. Per un errore nelle prenotazioni, la palafitta dei vicentini era stata data ad altri turisti e quel villaggio turistico era al completo. I vicentini - una coppia con la figlia - erano stati ospitati in un’altra sistemazione, con comfort inferiori, e molto isolata dalle altre strutture. Il tribunale ha ordinato al tour di risarcire integralmente il costo, anche per la “mancata socialità” (oggi, con il Covid, potrebbe essere un benefit) a cui erano stati costretti i turisti. 
 

Diego Neri
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1