CHIUDI
CHIUDI

25.03.2020 Tags: Vicenza , controlli , coronavirus , carabinieri , biciclette

Va a Noventa in bici
per portare un dvd
Denunciato 51enne

Proseguono i controlli dei carabinieri sul territorio
Proseguono i controlli dei carabinieri sul territorio

Va a trovare la nonna in bicicletta da Vicenza ad Arcignano ma viene fermato e denunciato. È capitato ad un 25enne sorpreso dai carabinieri fornendo una giustificazioni in contrasto alle prescrizioni imposte.

Un altro ciclista 51enne residente nel capoluog è stato fermato e controllato dai militari mentre, lungo la pista ciclopedonale, si stava recando a Noventa Vicentina dove è residente uno dei figli «per portargli un dvd».

 

I carabinieri della sezione Radiomobile della Compagnia di Vicenza e delle stazioni di Brendola, Camisano Vicentino, Longare, Sossano e Torri di Quartesolo, nella giornata di ieri,  24 marzo 2020 e nella nottata odierna, hanno denunciato, per inosservanza del decreto del Consiglio dei ministri, introdotto a seguito dell’emergenza Covid-19, diciasette persone.

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1