CHIUDI
CHIUDI

09.07.2020 Tags: Vicenza , pensionato molestato , molestie sessuali , truffa anziani

Una ventunenne
molesta 83enne
e poi lo deruba

Al pensionato erano stati rubati 300 euro dal portafoglio senza che se ne accorgesse
Al pensionato erano stati rubati 300 euro dal portafoglio senza che se ne accorgesse

Avrebbe incontrato per strada, lungo viale Trissino, a Vicenza, un pensionato di 83 anni; lo avrebbe convinto a salire nella sua auto e dopo averlo indotto a fare sesso con lei gli avrebbe poi sfilato il portafoglio contenente la somma di 300 euro.

A causa delle sue condotte, una cittadina romena di 21 anni, l’altro giorno è stata rinviata a giudizio dal giudice per l’udienza preliminare su richiesta del pubblico ministero. Il sostituto procuratore accusa la ragazza di violenza sessuale e di furto, aggravato dal fatto di averlo commesso con destrezza.

Matteo Bernardini
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1