CHIUDI
CHIUDI

16.08.2019

Una ragazzina
molestata in piazza
Espulso 38enne

Nella foto uno scorcio di Piazza Castello
Nella foto uno scorcio di Piazza Castello

VICENZA. Ragazzina di 16 anni molestata e palpeggiata in viale Roma: denunciato per violenza sessuale aggravata un cittadino nigeriano, poi espulso. L'uomo si sarebbe avvicinato alla giovane davanti al bar Castello, l'avrebbe toccata e poi inseguita mentre lei, impaurita e preoccupata, cercava di allontanarsi. 

Vittima degli abusi, avvenuti ieri pomeriggio, è stata una ragazzina di 16 anni, che è stata palpeggiata mentre passeggiava in viale Roma con un'amica. Quando la giovane ha cercato di scappare, raggiungendo piazza dei Signori insieme alla coetanea, per confondersi tra i cittadini e i turisti in centro, il nigeriano l'ha seguita.

Sul posto è giunta una volante della Polizia che ha rintracciato e fermato l'uomo.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1