CHIUDI
CHIUDI

04.07.2020

Una maturità indimenticabile: nell'inserto
del GdV le storie e i volti dei protagonisti

Igienizzazione e distanziamento: le regole della maturità 2020
Igienizzazione e distanziamento: le regole della maturità 2020

Quella del 2020 è una maturità destinata a rimanere nella storia. Ecco perché il Giornale di Vicenza le dedicherà un inserto in programma gratuitamente venerdì 24 luglio. All’interno saranno pubblicati i risultati delle scuole di Vicenza e provincia e le foto dei maturandi che hanno chiuso i cinque anni delle superiori con il 100 o con un ottimo 100 e lode; per questi ultimi, inoltre, ci sarà spazio per un’intervista personalizzata.

Ma andiamo con ordine. Alla mail dedicata (maturita@ilgiornaledivicenza.it) gli istituti che ancora non l’avessero fatto possono inviare i quadri con i risultati delle classi quinte; alla stessa mail i bravissimi diplomati con il 100 sono invitati a mandare la propria foto assieme a nome, cognome e scuola d’appartenenza e quelli usciti con il 100 e lode sono pregati di aggiungere anche un recapito telefonico al fine di essere contattati da un giornalista del GdV per l’intervista.

Il termine ultimo per spedire materiali e foto è fissato per sabato 18 luglio

Sara Marangon
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1