CHIUDI
CHIUDI

11.06.2019

Una 12enne cade
dal secondo piano
È in rianimazione

La ragazzina si trova ricoverata al San Bortolo
La ragazzina si trova ricoverata al San Bortolo

VICENZA. Una ragazzina di 12 anni è caduta dal secondo piano di un condominio, in zona Ferrovieri, ed è ora ricoverata in gravi condizioni all'ospedale San Bortolo.

L'allarme è scattato ieri sera, intorno alle 22, quando la madre ha sentito un urlo provenire dalla camera da letto della figlia. È corsa nella stanza della ragazzina e si è accorta della finestra aperta. 

Sul posto sono intervenuti i medici del Suem 118 e la polizia. La ragazzina è stata stabilizzata e trasferita in codice rosso al San Bortolo: attualmente si trova ricoverata nel reparto di rianimazione pediatrica.

Secondo i primi accertamenti condotti dalle forze dell'ordine si tratterebbe di un incidente. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1