CHIUDI
CHIUDI

13.07.2019

Un vicentino a radio m2o
Viaggio nell'archeologia

Ritorna domenica mattina in edicola, gratis con Il Giornale di Vicenza, l'inserto settimanale "È Domenica". In apertura una bella storia di rivincita professionale di un giovane di Marostica che da anni scala le classifiche radiofoniche come conduttore e che da qualche mese è stato scelto da Albertino, nuovo direttore dopo 35 anni di Radio Deejay, per entrare nella nuova squadra che rilancerà "Radio m2o".

Per le nuove mode del momento, il nostro esperto Vinicio Mascarello, fa un focus sulle valigie, dalle più modaiole e costose in stile Louis Vuitton alle più trendy e apprezzate dai giovani come le Eastpak, quello che conta veramente però è imparare a prepararla la valigia per evitare doppioni o dimenticanze.

Viaggio avventuroso nel mondo dell'archeologia, ma digitale, con la pagina smartliving e la nuova app degli archeologi che serve a catalogare tutti i ritrovamenti utilizzando un enorme data base.

Le pagine dei motori invece approfondiscono le nuove frontiere dei diesel puliti e la nuova ricerca brevettata da Bosch che sta dando ottimi risultati di emissioni. 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1