CHIUDI
CHIUDI

31.03.2020

Un risveglio imbiancato
Neve fino a quote collinari

Quello odierno è stato un risveglio imbiancato in diverse zone della provincia di Vicenza, con la neve che nella notte ha fatto la sua comparsa fino a quote collinari. Un leggero manto bianco ha ricoperto la zona del Tretto di Schio, mentre nei paesi alle pendici del Grappa la neve mista a pioggia è scesa fino a quota 300 metri. 

 

Neve un po' ovunque sulle alture, a partire dall'Altopiano di Asiago, con accumuli di diversi centimetri in quota, dal Pasubio al Carega. Dieci centimetri di neve fresca anche nell'alta Valle del Chiampo, come testimoniano le foto scattate al rifugio Bertagnoli. In pianura, invece, il protagonista è il vento. E visto che di questi tempi il monito è "restate a casa", vi accompagniamo noi in un tour virtuale con una carrellata di foto e webcam.

 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1