CHIUDI
CHIUDI

15.05.2019

Un ricco Week&nd goloso
tra prosciutti e dop venete

Torna giovedì 16 maggio in edicola, gratis con Il Giornale di Vicenza, l'inserto settimanale Week&nd con i maggiori appuntamento del fine settimana in città, ma non solo.

Per gli appassionati del turismo enogastronomico un viaggio goloso a Montagnana nella patria del prosciutto crudo, con degustazioni e abbinamenti ai vini del territorio. Chi invece preferisse una sera al cinema il nostro consiglio è quello di godervi il coinvolgente film biografico "Red Joan", la storia vera di una anonima pensionata inglese che scopre di essere une delle spie più importanti del Kgb.

Divertimento assicurato con le avventure del commissario Maccadò, brillantemente scritte da Andrea Vitali e raccolte nella sua ultimo libro "Certe fortune". Gli amanti della preistoria si lasceranno affascinare dal museo a tema a Crocetta del Montello, la tana del mammut veneto.Trasferta golosa sul lago di Garda per gli amanti delle specialità dop del Veneto. A Lazise domenica si svolgerà il Festival delle dop Venete con tutti i prodotti di qualità della regione compresi gli asparagi di Bassano, il formaggio Asiago e altri. 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1