CHIUDI
CHIUDI

09.12.2019 Tags: Vicenza , viale Crispi

Un dormitorio
nel palazzo
dimenticato

Un esempio di quello che si può trovare all’interno del palazzo. FOTO ZILLIKEN
Un esempio di quello che si può trovare all’interno del palazzo. FOTO ZILLIKEN

VICENZA. «Un dormitorio nel palazzo in costruzione dimenticato». Viale Crispi, angolo con viale del Mercato nuovo. Su un lato della strada, un supermercato tra i più frequentati del quartiere, lì davanti una tra le gelaterie più note della città. Qualche metro più in là, parco Fornaci. E poi c’è lui, un palazzo di sette piani che proietta la sua ombra ingombrante e che si staglia da un cantiere che si è fermato ad un passo dal traguardo. Le segnalazioni dei residenti sono chiare: «Quel palazzo è diventato un dormitorio». I timori, anche se non sembra ci siano prove evidenti, sono legati al possibile uso di sostanze stupefacenti.

K.Z.

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1