CHIUDI
CHIUDI

21.05.2020

Ulss 8, quattro mesi dall'inizio
dell'emergenza: il video che emoziona

Un video toccante che racconta quattro mesi lunghissimi e difficili.

«Sono passati più di quattro mesi dall'inizio dell'emergenza sanitaria legata al Covid-19. Molto è cambiato per ognuno di noi e molto è cambiato all'interno degli ospedali dell'Ulss 8 Berica - si legge nella pagina Facebook dell'Azienda sanitaria -. Attraverso questo video vogliamo farvi vedere ciò che è avvenuto all'interno dei reparti Covid mostrandovi il duro e prezioso lavoro svolto da tutti gli operatori sanitari in piena emergenza».

«Un particolare ringraziamento  - continuano nella nota - va all'autore di questi emozionanti scatti contenuti in questo video prodotto dal fotografo Mauro Pozzer .Il peggio è passato, ma l’emergenza non è conclusa, ora sta a tutti noi impegnarsi per evitare il diffondersi nuovamente del virus».

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1