CHIUDI
CHIUDI

14.01.2020 Tags: Vicenza , strada Marosticana , ubriaco

Ubriaco al volante
Guida contromano
per 10 chilometri

L'automobilista ha percorso contromano la Marosticana (Foto Archivio)
L'automobilista ha percorso contromano la Marosticana (Foto Archivio)

Ha guidato contromano per una decina di chilometri. Ha percorso a forte velocità la Marosticana da Povolaro di Dueville a Vicenza, compiendo sorpassi e rientrando nella propria corsia solo per evitare di andare a scontrarsi con le auto che incrociava.

 

A dare l’allarme al 113 è stato un poliziotto diretto in questura per prendere servizio. I colleghi delle volanti hanno poi intercettato l’automobilista spericolato in viale dal Verme scoprendo che era ubriaco.

 

C.B. (sono state diffuse solo le iniziali), 33 anni, originario di Roma e residente a Valdagno, è stato quindi denunciato per guida in stato di ebbrezza e si è visto pure  ritirare la patente e sequestrare la propria Mercedes classe A. Dovrà infine pagare una multa salata.

Valentino Gonzato

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1