CHIUDI
CHIUDI

17.04.2019

Tutor sul Costo
contro le corse
dei motociclisti

Prevista l’installazione di tutor lungo la strada del Costo per contrastare le corse ad alta velocità
Prevista l’installazione di tutor lungo la strada del Costo per contrastare le corse ad alta velocità

VICENZA. Tutor in arrivo lungo la strada del Costo. La stretta, per garantire maggiore sicurezza lungo la provinciale e contrastare il fenomeno delle corse, è stata decisa e finanziata dalla Provincia, che procede in collaborazione con la questura. I dispositivi, per i quali sono stati stanziati 400 mila euro,  avranno il compito di sorvegliare i varchi della strada che collega la pianura con l'altopiano, conosciuta anche fuori provincia e spesso utilizzata come "pista". Tutor in arrivo anche nel tunnel Schio-Valdagno. Spese inserite nel maxi capitolo della viabilità, per il quale Palazzo Nievo ha messo sul piatto 50 milioni di euro tra asfaltature, messa in sicurezza e allargamenti.  

Alessia Zorzan
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1