CHIUDI
CHIUDI

14.02.2020 Tags: Vicenza , viale del Sole , tasso alcolico elevato , denunciato

Trovato al limite
del coma etilico
da un camionista

La polizia mentre fa eseguire un alcol test
La polizia mentre fa eseguire un alcol test

Lo aveva trovato un camionista riverso sul volante dell'auto, ferma sulla strada, appena accostata al ciglio, lungo viale del Sole. Erano le 5,30 del mattino dello scorso 10 gennaio. Fermato il camion dietro al veicolo, per evitare venisse travolto da altri mezzi, il camionista era sceso dalla cabina e aveva prestato i primi soccorsi al quarantenne privo di sensi; allertando Suem e polizia.

 

Solo ora, però, dopo gli accertamenti, si è scoperto che l'uomo a bordo del veicolo del servizio del comando Setaf della caserma Ederle aveva un tasso alcolico pari a 2,42 grammi per litro; poco al di sotto del coma etilico.

Il quarantenne, attualmente in missione nei Balcani (non è risaputo se si tratti di un civile o di un militare) è stato denunciato e gli è stata revocata la patente.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1