CHIUDI
CHIUDI

08.08.2020 Tags: Vicenza , Santa Croce Bigolina , viale Riviera Berica , investimento , investita sulle strisce

Travolta da auto
sulle strisce
È in rianimazione

Il luogo dell'investimento in viale Riviera Berica. COLORFOTO/DALLA POZZA
Il luogo dell'investimento in viale Riviera Berica. COLORFOTO/DALLA POZZA

Una donna è finita in rianimazione dopo essere stata investita mentre attraversava la strada sulle strisce. L'incidente è avvenuto sabato mattina poco prima delle 10 in viale Riviera Berica, a Santa Croce Bigolina, a Vicenza.

Pare che la donna, 78 anni, fosse appena uscita di casa per andare dal panettiere. All'altezza del civico 423 ha iniziato ad attraversare la strada sulle strisce pedonali quando è stata travolta da un'auto. Immediatamente soccorsa dal personale del Suem 118, è stata trasferita all'ospedale San Bortolo in codice rosso e ricoverata in rianimazione.

Sul luogo dell'incidente anche la polizia locale di Vicenza per i rilievi e la regolazione del traffico.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1