CHIUDI
CHIUDI

24.06.2019

Tragedia in A31
Operaio 36enne
travolto e ucciso

L'incidente in A31. FOTO BUSATO
L'incidente in A31. FOTO BUSATO

AGUGLIARO. Incidente mortale intorno alle 16 in A31 Valdastico tra i caselli di Agugliaro e Noventa, in direzione Rovigo. Un operaio addetto alla segnaletica stradale è stato travolto e ucciso da un mezzo pesante. Inutile l'intervento del medico del Suem: Daniele Albertinelli, 36 anni originario di Darfo Boario (Brescia), non c'è stato nulla da fare. Secondo una prima ricostruzione lungo la carreggiata c'erano tre operai al lavoro e uno di essi stava sbandierando per avvisare i mezzi in transito che c'era un'area di cantiere; l'autista del camion però non ha visto la segnalazione e ha travolto in pieno il 36enne che stava raccogliendo l'ultimo cartello. Sul luogo della tragedia anche la polizia stradale. A causa dell'incidente in A31 il traffico ha subito dei rallentamenti e si è formato un chilometro di coda.

 

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1