CHIUDI
CHIUDI

08.10.2019 Tags: Vicenza , intossicati , yogurt , torta

Torta alla yogurt
Quattro intossicati
tra cui due bimbi

Una torta allo yogurt fatta in casa ha spedito in ospedale quattro persone
Una torta allo yogurt fatta in casa ha spedito in ospedale quattro persone

VICENZA. La nonna, la mamma e due bambini sono rimasti intossicati nel fine settimana. Sotto accusa la torta allo yogurt che la pensionata aveva preparato per la famiglia. Dopo averne mangiato, i quattro hanno avvertito i primi sintomi di malessere che sono acuiti con il passare delle ore, e che si sono trasformati in vomito e diarrea. Il sospetto è che lo yogurt, che era stato comprato al supermercato, fosse scaduto da qualche tempo; la nonna non sarebbe riuscita a leggere bene la data di scadenza e lo avrebbe utilizzato per l’impasto. I quattro se la caveranno in qualche giorno dopo un grande spavento.

D.N.

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1