CHIUDI
CHIUDI

22.08.2019

Torna a casa
e scopre i ladri
Tre denunciati

Ladri in azione in viale Anconetta
Ladri in azione in viale Anconetta

VICENZA. Torna e scopre  i ladri in casa. Lui memorizza il numero di targa e li fa denunciare. È successo ieri alle 19.30 in viale Anconetta. Tre persone, bloccate dai carbinieri, devono rispondere di furto aggravato in abitazione. Si tratta di A.B. di 38 anni, C.B., 36enne e G.G., 21enne, romeni senza fissa dimora. Uno dei tre, dopo aver forzato la porta, è entrato in casa e ha rubato una collana, un orologio e un anello d'oro. All'arrivo del proprietario, vistosi scoperto, è fuggito ed è corso verso l'auto dove, ad attenderlo, c'erano due complici, pronti per la fuga. Immediato l'allarme al 112: i carabinieri hanno intercettato l'auto poco dopo, lungo la Postumia. I tre sono stati denunciati ma, della refurtiva, nessuna traccia. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1