CHIUDI
CHIUDI

19.06.2019

Tir contro van
Muore vicentino
Tre feriti gravi

L'incidente mortale di Latisana (foto Messaggero Veneto)
L'incidente mortale di Latisana (foto Messaggero Veneto)

LATISANA (Udine). Un vicentino è deceduto nel violento impatto tra un camion e un Mercedes Vito avvenuto questa mattina attorno alle 11.30 a Latisana (Udine), all'intersezione con l’arteria che conduce a Lignano. Ancora da chiarire la dinamica la dinamica dell'incidente: secondo una prima ricostruzione entrambi i mezzi erano appena usciti dall'autostrada per dirigersi verso il litorale. 

 

La vittima, secondo quanto riporta il Messaggero Veneto, è Giuseppe Bizzotto, 70 anni, residente a Cassola. Feriti gli altri tre occupanti del mini van: una persona è stata trasportata in elicottero all'ospedale di Udine e due sono state accolte all'ospedale di Latisana. Nessuno sarebbe in pericolo di vita.

 

Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Cervignano del Friuli assieme ai carabinieri e alla polizia locale. Inutile il tentativo di rianimazione operato dal personale del 118: per l'uomo, disabile, che si trovava seduto nei sedili posteriori, non c'è stato nulla da fare.

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1