CHIUDI
CHIUDI

11.07.2019

Suv a fuoco in A31
L'autista scende
appena in tempo

L'intervento dei vigili del fuoco in A31
L'intervento dei vigili del fuoco in A31

BARBARANO. Momenti di paura questa mattina intorno alle 8.30 lungo l'autostrada A31 per l'incendio di un'Audi Q8. L'uomo alla guida stava viaggiando in direzione Rovigo quando, subito dopo il casello di Barbarano, si è accorto che qualcosa non andava; ha fatto tempo ad accostare in corsia di emergenza ed è sceso dal suv mentre si stava incendiando. I vigili del fuoco accorsi da Lonigo hanno spento le fiamme che hanno distrutto l'auto; sul posto anche il personale di autostrada e la polizia stradale. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa due ore.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1