CHIUDI
CHIUDI

16.04.2019

Studentessa vittima
di cyberbullismo
alle scuole medie

L'ingresso della scuola media Calderari
L'ingresso della scuola media Calderari

VICENZA. Una studentessa della scuola media è rimasta vittima di un attacco di cyberbullismo, che sarebbe stato orchestrato da un ragazzino poco più grande e, probabilmente, anche da altre persone. Sul suo profilo di ask.fm, un social network molto in voga fra i giovanissimi, le sarebbero arrivate una raffica di domande che contenevano insulti a lei e ai suoi parenti, ma anche delle informazioni intime e private sui suoi famigliari. Disperata, si era confidata con le amiche, che avevano letto i post, e con la mamma, che l’ha accompagnata a fare denuncia. Indaga la polizia. 
 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1