CHIUDI
CHIUDI

20.09.2019

Street news a Laghetto
Il GdV incontra i lettori

Una redazione in strada. "Street news", l'appuntamento organizzato da Il Giornale di Vicenza per avvicinare sempre di più il quotidiano ai suoi affezionati lettori, ha fatto tappa questa mattina in via del Laghi al mercato di Laghetto. Un gruppo di giornalisti ha raccolto storie, racconti e suggerimenti direttamente dai lettori, dando loro voce sulle luci e le ombre del quartiere. Di passaggio al gazebo anche il sindaco Francesco Rucco (LA VIDEO INTERVISTA).

 

L'obiettivo dell'iniziativa è quello di creare un'occasione di dialogo e confronto tra i cittadini e chi ogni giorno raccoglie e riporta notizie, in modo da confezionare un quotidiano sempre più vicino alle esigenze dei lettori. "Street news" sarà poi raccontata nel giornale in edicola domani, sabato 21 settembre.

I prossimi appuntamenti saranno martedì 24 settembre a S. Giuseppe di Cassola e sabato 28 settembre a Bertesinella.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1