CHIUDI
CHIUDI

22.05.2020

Stop alla movida
Alcol solo al bar
Vietato per strada

Movida in centro
Movida in centro

Movida e assembramenti in centro: arriva l'ordinanza del sindaco Rucco. Ordinanza che entra in vigore già oggi e che prevede il divieto di consumare bevande alcoliche nei luoghi pubblici fino al 2 giugno. I trasgressori andranno incontro a sanzioni che partiranno dai 400 euro e potranno arrivare ai 3000 euro di multa. Spritz, aperitivi e alcolici in genere potranno essere consumati solo all'interno dei bar e nei loro plateatici. 

Quest'ordinanza arriva dopo una serie di segnalazioni preoccupanti.

 

Solo la notte scorsa la polizia, grazie anche alle telecamere, ha individuato un gruppetto di quattro giovani a Monte Berico, che non rispettavano le norme di sicurezza e non indossavano le mascherine. 

 

Per evitare gli assembramenti un'ordinanza analoga è stata firmata anche dal sindaco di Montecchio Maggiore. 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1