CHIUDI
CHIUDI

12.07.2019

Spray urticante
dopo il sorpasso
Caccia al pirata

Spray al peperoncino come quello usato dall'automobilista. ARCHIVIO
Spray al peperoncino come quello usato dall'automobilista. ARCHIVIO

VICENZA. Un sorpasso azzardato ad un camion e l’autotrasportatore che, appena può, si accosta (forse in maniera un po’ brusca) e chiede spiegazioni. L’automobilista, dopo colpi di clacson e gesti inequivocabili, scende dall’auto e arriva sotto la portiera per scaricargli in faccia una bomboletta di spray al peperoncino. Ora è caccia al “pirata” della Toyota Rav 4, che ha le ore contate anche perché il tutto è successo davanti a decine di automobilisti poco dopo le 19 di giovedì sera in viale del Sole, all'incrocio con via Brigata regina, che si sono ritrovati anche il camion fermo a rallentare il traffico. Il camionista ha dovuto ricorrere alle cure dei sanitari del Suem 118.

K.Z.
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1