CHIUDI
CHIUDI

01.06.2020

Spaccio di droga
57enne arrestato
con due etti di coca

Arrestato con due etti di cocaina
Arrestato con due etti di cocaina

I carabinieri di Mestre hanno arrestato albanese, 57 anni, di San Giorgio in Bosco (Padova) trovato con due etti di cocaina e hanno inoltre denunciato una sua connazionale di 39 anni. L’operazione è stata resa possibile con il supporto delle unità cinofile della polizia locale di Venezia e dei militari Vicenza e San Giorgio in Bosco.

I carabinieri avevano notato un andirivieni di un'auto, guidata da una donna, davanti alla stazione di Mestre ed hanno così deciso di seguirla fino a Vicenza dove si è fermata davanti a un hotel nei pressi del casello autostradale. La donna è entrata nell’albergo: a questo punto gli investigatori sono intervenuti perquisendo la camera in uso all’indagata, trovando una decina di grammi di cocaina. Appurato che la donna viveva a San Giorgio in Bosco, i carabinieri hanno quindi proceduto ad una perquisizione anche in questa residenza e al loro arrivo la porta di casa è stata aperta dal 57enne. Nell’abitazione sono stati poi trovati quasi due etti di cocaina e 1.700 euro in banconote da euro 50 l’una.
 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1