CHIUDI
CHIUDI

12.11.2019 Tags: Vicenza , parcheggio , ospedale , auto rimosse

Sosta vietata
Rimosse 110 auto
al San Bortolo

Un'auto rimossa all’interno dell'area dell’ospedale
Un'auto rimossa all’interno dell'area dell’ospedale

VICENZA. Sono state 110, negli ultimi 4 mesi, le auto che nella zona dell'ospedale San Bortolo sono state rimosse dal carro attrezzi perché parcheggiate in luoghi dove non si può lasciarle.

Il giro di vite è stato deciso dalla dirigenza dell'Ulss 8 per cercare di frenare le conseguenze dell'intasamento di auto, ormai cronico al mattino, che rischia di paralizzare la circolazione all'interno del quartiere ospedaliero, soprattutto nelle giornate di pioggia.

 

I veicoli rimossi sono quelli che impediscono il passaggio, soprattutto in prossimità del pronto soccorso, e quelli lasciati nelle piazzole riservate ai disabili. L

a crisi di spazi si fa sentire sempre di più, ma ci vorrà almeno un altro anno e mezzo prima che siano a disposizione altri parcheggi.

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1