CHIUDI
CHIUDI

19.09.2019 Tags: Vicenza , Viale Diaz , incidente , multa

Si va a schiantare
senza patente
e fugge in scooter

La Renault Twingo schiantata contro un albero in viale Diaz
La Renault Twingo schiantata contro un albero in viale Diaz

VICENZA. Esce di strada a due passi da casa e finisce nel fossato, schiantandosi contro un albero. Riesce a sgattaiolare fuori dalla vettura praticamente illeso e addirittura a tornare a casa a bordo di uno scooter, ma c’è un grosso problema: non ha la patente e, quindi, si “becca” una maxi-multa. È successo poco dopo la mezzanotte di ieri in viale Diaz, al Villaggio del Sole. Protagonista un ragazzo vicentino che ha da poco compiuto 18 anni, che si è visto staccare dagli agenti della polizia locale una multa da 5.110 euro, oltre al fermo amministrativo dell'auto non inferiore ai tre mesi.

K.Z.

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1