CHIUDI
CHIUDI

13.08.2019

Sente chiedere aiuto
Dà subito l'allarme
e salva il vicino

Un 73enne salvato grazie all'allarme della vicina
Un 73enne salvato grazie all'allarme della vicina

VICENZA. Ha sentito il vicino di casa battere sul muro e, con voce flebile, chiedere aiuto. Ha provato a suonare ma non ha ottenuto risposta e allora, senza perdere tempo, ha dato l'allarme al 113. L'altra notte, verso le 3.30, polizia, vigili del fuoco e 118 sono intervenuti in un appartamento in via Lago di Toblino. I pompieri, saliti con l'autoscala al terzo piano, hanno rotto il vetro di una finestra per entrare e hanno trovato il residente, un pensionato di 73 anni, a terra privo di sensi. Portato d'urgenza al San Bortolo è stato ricoverato in rianimazione. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1