CHIUDI
CHIUDI

15.07.2020

Furgone tampona
tir in A31 e poi
divampa incendio

I vigili del fuoco sono intervenuti oggi pomeriggio lungo l’autostrada A31 poco prima del casello di Dueville in direzione nord per un incendio di sterpaglie che si è sviluppato ai margini della corsia di emergenza: un furgone incidentato, che poco prima aveva tamponato un mezzo pesante, è stato lambito dalle fiamme.

I pompieri, arrivati da Vicenza con un’autopompa e un modulo antincendio boschivo, hanno subito messo in sicurezza il mezzo e iniziato lo spegnimento delle fiamme, evitando l’estensione del fuoco a un attiguo campo di mais. Interessati oltre duecento metri lineari di sterpaglia per una larghezza di circa cinque metri. Sul posto il personale ausiliario dell’autostrada. Le case dell’incendio sono al vaglio della squadra intervenuta e della polstrada: non si esclude che sia stato proprio il calore del furgone, fermo dopo l'incidente, a far divampare l'incendio. 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1