CHIUDI
CHIUDI

04.04.2020 Tags: Vicenza , Vicenza , coronavirus

Scoperti
7 positivi evasi
dalla quarantena

Un controllo in città
Un controllo in città

Dovevano stare in quarantena perché positivi al coronavirus Covid19 invece sette vicentini sono stati sanzionati perché trovati fuori dalle loro abitazioni. Il dato è emerso dal bilancio redatto dal Viminale sui controlli effettuati dal 10 marzo al primo di aprile. Nel Vicentino le persone controllate sono state 13.809 mentre gli esercizi commerciali sono stati 1.820. Le persone sanzionate-denunciate sono state in tutto 848. In totale, in Veneto, sono stati eseguiti 187.825 controlli nei confronti di persone e 135.025 sulle attività commerciali. Le persone sanzionate sono state 8.036.

Matteo Bernardini
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1