CHIUDI
CHIUDI

28.03.2020 Tags: Il Giornale di Vicenza , Università del Gusto , Vicenza , "Tortiamoci su" , iniziativa GdV , torte , contest , lettori

Scatta "Tortiamoci su"
A caccia del re dei dolci

Questa bimba l'ha scritto su una torta, crediamoci tutti e impastiamo
Questa bimba l'ha scritto su una torta, crediamoci tutti e impastiamo

"Andrà tutto bene": la bimba in foto l'ha scritto su una torta in tempo di coronavirus. Perché dietro ad un dolce di mele, una torta paradiso o un tiramisù, possono nascondersi delle storie. Dunque, crediamoci tutti e cominciamo ad "impastare" le nostre dolci storie, partecipando alla nuova iniziativa de Il Giornale di Vicenza, che ancora una volta entra nelle vostre case per raccontare la vita dei vicentini. 

 

"Tortiamoci su", è il nome del nuovo contest nato in collaborazione con l'Università del Gusto, per premiare tanta applicazione. Scattate una foto alle vostre creazioni, fatevi fotografare insieme alla torta appena sfornata, con un bel primo piano di entrambi e inviateci il tutto, accompagnandolo con il vostro nome e cognome, la lista degli ingredienti e le istruzioni per preparare e infornare il vostro dolce.

 

Scriveteci e inviateci le vostre foto a: redazione@ilgiornaledivicenza.it.

 

 

Ogni settimana pubblicheremo nelle pagine del GdV una serie di foto e ricette, tutte quelle arrivate in redazione andranno a costituire un'area dedicata nel sito www.ilgiornaledivicenza.it.

 

Al termine dell'iniziativa, che coinciderà con il ritorno alla normalità dopo la "stretta" imposta per arginare il coronavirus, una giuria formata da pasticceri dell'Università del Gusto e da giornalisti, selezionerà le sette ricette più interessanti. Gli autori "pasticceri domestici" saranno invitati nella sede dell'Università e in quell'occasione, in barba al virus, sarà "incoronata" la miglior torta del 2020. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1