CHIUDI
CHIUDI

07.11.2019 Tags: Vicenza , Cosmofood , Fiera Vicenza , cibo , ristorazione , food , beverage

Scatta Cosmofood, viaggio tra i sapori

Dal 9 al 13 novembre in Fiera si terrà Cosmofood. ARCHIVIO
Dal 9 al 13 novembre in Fiera si terrà Cosmofood. ARCHIVIO

Novità, tendenze e networking. Ma anche percorsi gastronomici per tutti i palati che potranno assaggiare prodotti d’eccellenza provenienti da ogni angolo dell’Italia. Da domani, venerdì 8 novembre, a mercoledì 13 novembre, alla Fiera di Vicenza, le aziende di Cosmofood, la manifestazione di Italian Exhibition Group appuntamento cardine per il business dell’Ho.Re.Ca. del Nordest, hanno organizzato un calendario ricco di eventi e dimostrazioni che coinvolgono il pubblico di amanti e professionisti del gusto.

 

Nella Hall 7 della Fiera dedicata al Foodservice gli operatori della ristorazione professionale, i leader della distribuzione, i brand d’eccellenza del food&beverage, i professionisti delle tecnologie, gli specialisti delle attrezzature e dell’arredo intercetteranno i gestori di bar, pub, ristoranti, pizzerie, hotel e strutture ricettive per offrire nuovi orizzonti del gusto, tecniche e processi lavorativi. Tra le apparecchiature in mostra ci saranno le friggitrici a bassa temperatura, le cappe aspiranti e le ultime tecnologie per la cottura del pollo allo spiedo. 

 

Da domani a martedì prossimo l’area Gourmet della Hall 1 del complesso fieristico, invece, si animerà grazie a una grande varietà di stand che offriranno golosità da tutta la penisola italiana. Specialità della tradizione, materie prime rare e pregiate, prodotti a chilometri zero e ricette insolite delizieranno i curiosi e gli amanti della buona cucina, che potranno sperimentare le ultime tendenze dell’enogastronomia, scoprendo abbinamenti originali e acquistando ingredienti genuini.
Dalla colazione al dopocena, a Cosmofood i foodlover troveranno l’occasione per degustare, tra gli altri, miele e confetture di frutta, prodotti tipici dell’Irpinia, il gelato al pistacchio e il rhum prodotto da una delle più antiche distillerie di Cuba. 

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1