CHIUDI
CHIUDI

23.04.2019

Scappa dalla polizia
e tampona un'auto
Ferito il conducente

VICENZA. Fugge ad un controllo della polizia locale e causa un incidente, ferendo un altro automobilista. È successo ieri sera alle 23: i vigili del fuoco sono intervenuti in viale della Serenissima a Vicenza per un incidente stradale causato da un’auto in fuga ad un controllo della polizia locale, la quale ha tamponato una Ford Fiesta, causando il ferimento di un automobilista.  

 

I pompieri hanno messo in sicurezza i veicoli ed estratto dall’utilitaria un 40 enne di Cona nel Veneziano rimasto incastrato nell’abitacolo. Il ferito è stato stabilizzato dal personale del Suem 118 e trasferito in ospedale. Illeso e preso in custodia dalla polizia locale e dai carabinieri l’uomo alla guida della Bmw X3, che ha causato il sinistro. 

Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate poco dopo la mezzanotte.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1