CHIUDI
CHIUDI

22.11.2019

Ruba profumi
griffati e costosi
Ladro bloccato

Uno scaffale di profumi (Foto Archivio)
Uno scaffale di profumi (Foto Archivio)

VICENZA. Gli è costata una denuncia la passione per i profumi di marca. Un 35enne di Campodarsego (PD) e stato fermato dai carabinieri in centro città, subito dopo il furto di tre confezioni di essenze, del valore di oltre 400 euro, messo a segno poco prima nel punto vendita Sephora, in corso Palladio.

 

Dopo il colpo, il 35enne padovano è stato scoperto dal personale del negozio che ha notato le placche antitaccheggio rotte cadute sul pavimento. Vistosi scoperto, l'uomo si è si dileguato velocemente.

I carabinieri giunti sul posto, hanno poi rintracciato l’autore del furto a poca distanza, ancora in possesso della refurtiva, che è già stata restituita al punto vendita. 

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1