CHIUDI
CHIUDI

21.09.2019

Ritorna in edicola "The week"
Storie, benessere viaggi e gastronomia

La copertina del settimanale The week
La copertina del settimanale The week

Ritorna domani in edicola, gratis con il Giornale di Vicenza, il settimanale di 28 pagina "The week", ricco di storie, approfondimenti e consigli utili. In questo numero in apertura la storia di Luca Rosa, campione internazionale di paracadutismo che assieme all'olimpionica di nuoto Cristina Chiuso sta allestendo il secondo spettacolo che abbina il talento dei campioni dello sport, con quello degli artisti. Il titolo dello spettacolo è "Volo, alla ricerca di un sogno 2.0".

 

Per quanto riguarda le pagine di salute e benessere, un focus sullo "stress" che debbono sopportare i bambini che passano dalle giornate di sole e giochi al ritorno sui banchi di scuola.

 

La rubrica dedicata ai viaggi invece racconta un trekking avventuroso tra fuoco e ghiacci, nella selvaggia Islanda: quattro giorni da pionieri sul Laugavegur Trail "il sentiero delle sorgenti calde" tra colate di lava, canyon e valli glaciali. E la natura dà spettacolo.

 

La pagina dedicata al design delinea il tramonto del minimalismo, a partire dalle abitazioni di lusso che si trasformano in palcoscenici che esaltano la personalità dei proprietari. Dai mobili alle luci, ai pavimenti, gli architetti lavorano con gli artisti per creare spazi emozionali.

 

Venendo alla sezione gastronomica la recensione di una trattoria classica del Vicentino, una garanzia per gli appassionati di cucina veneta, dalla Isetta a Grancona in Val Liona.

 

Per la sezione pollice verde infine la seconda vita dei fiori eduli, belli da vedere, di mille colori, ma anche buoni da mangiare. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1