CHIUDI
CHIUDI

12.07.2020 Tags: Vicenza , nudo a Campo Marzo

Riposino nudo
a Campo Marzo
Siesta al Chiericati

La situazione ieri mattina davanti a palazzo Chiericati. FOTO ARMENI
La situazione ieri mattina davanti a palazzo Chiericati. FOTO ARMENI

Il caldo, e soprattutto l'eccesso di alcol, ieri mattina hanno spinto un uomo di 68 anni a cercare refrigerio spogliandosi completamente nudo a Campo Marzo e sedendosi su una panchina. Il tutto senza curarsi del viavai di persone. Scena che non poteva certo passare inosservata e infatti verso le 11 è scattata la chiamata alla polizia locale.  

Per il protagonista, originario di Ercolano, è scattata così una sanzione per atti contro la pubblica decenza, per ubriachezza e per consumo e detenzione di bevande alcoliche, oltre all’invito a rivestirsi.

 

Ma Campo Marzo non è l'unica zona al centro dei controlli antidegrado. Sempre ieri mattina, nell'area verde di fronte al Chiericati, più di qualcuno ne ha approfittato per una siesta, sdraiandosi sull'erba o sulle panchine. 

 

Giulia Armeni
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1