CHIUDI
CHIUDI

10.09.2019

Rimuovono l’auto
ma lei è disabile
Ed è polemica

Via De Nicola doveva essere lasciata libera per permettere una sanificazione della strada. ARCHIVIO
Via De Nicola doveva essere lasciata libera per permettere una sanificazione della strada. ARCHIVIO

VICENZA. È uscita dal lavoro ma la sua macchina non c’era più. Si è sentita smarrita l'insegnante di 44 anni che lavora in città e vive a Camisano. Ha subito capito cosa fosse accaduto: nessun furto, nessuno scherzo. Si era dimenticata che quel giorno, su quel lato della strada di Riviera Berica c’era la pulizia. La sua auto, quindi, era stata rimossa. Tutto bene? Sì, secondo  polizia locale e Comune. Non secondo la donna, che è mamma di due bimbi ed invalida al 100%: «L’auto aveva il tagliando esposto, il codice della strada spiega che va multata ma non portata via».

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1