CHIUDI
CHIUDI

06.12.2019 Tags: Vicenza , strada Padana verso Padova , ristorante al Company

Riapre a 3 mesi
dal rogo: stipendi
sempre pagati

Il ristorante Al Company poche ore dopo la devastazione del rogo
Il ristorante Al Company poche ore dopo la devastazione del rogo

VICENZA. «Riapriamo lunedì e devo comunicarlo solo ai vigili del fuoco, perché per tutti gli altri, Comune, Inps, Inail, noi siamo sempre rimasti aperti». Cento giorni fa, quando il telefono di Luca Semenzato ha squillato alle 3 del mattino, la prospettiva era ben diversa: dopo il rogo che ha incenerito il ristorante Al Company di strada Padana verso Padova, l’idea di mollare tutto c’è stata. E invece non solo dopo 100 giorni dall’incendio il locale si prepara a riaprire i battenti lunedì prossimo, ma in questi 100 giorni i suoi 15 dipendenti hanno sempre ricevuto lo stipendio e i contributi previdenziali.

 

 

K.Z.
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1