CHIUDI
CHIUDI

16.09.2020 Tags: Vicenza , incidente stradale , incidente strada Marosticana , incastrato sotto trattore , Polegge

Resta incastrato
sotto il trattore
Grave motociclista

L'incidente lungo strada Marosticana, a Polegge. FOTO DISSEGNA
L'incidente lungo strada Marosticana, a Polegge. FOTO DISSEGNA

Grave incidente poco dopo le 15 a Vicenza lungo la Marosticana, all'altezza di Polegge. Un motociclista è rimasto gravemente ferito dopo essere stato investito da un trattore. 

Secondo una prima ricostruzione, pare che il mezzo agricolo stesse svoltando a sinistra quando, per cause in corso di accertamento, ha travolto il centauro, rimasto incastrato con una gamba sotto la ruota del trattore. 

In strada Marosticana sono intervenuti il Suem 118, i vigili del fuoco e la polizia locale. Pesanti rallentamenti al traffico in entrambe le direzioni.

 

Notizia in aggiornamento

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1