CHIUDI
CHIUDI

13.11.2017

Renzi a Vicenza
incontra i No Pfas
e lavoratori Lovato

Il segretario del Pd Matteo Renzi
Il segretario del Pd Matteo Renzi

ROMA. Il segretario del Pd Matteo Renzi è atteso domani in Veneto e in Trentino Alto Adige per le tappe del tour "Destinazione Italia". In mattinata Renzi sarà alla Estel di Thiene, poi raggiungerà la stazione di Vicenza e salirà sul treno del Pd "Destinazione Italia", dove incontrerà una delegazione di lavoratori della Lovato Gas e una rappresentanza di comitati e attivisti "No Pfas". Poi il treno partirà alla volta di Verona, dove l'ex premier visiterà la cooperativa Progetto Quid. La terza tappa è nel pomeriggio al Polo Meccatronica di Rovereto, per poi arrivare al Bike Break Rotaliana di Faedo (Tn). Ultima tappa a Bolzano al NoiTech Park.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1