CHIUDI
CHIUDI

01.04.2020 Tags: Vicenza , via Monsignor Negrin , furto , dispensa , cantine , cibo e verdura

Raid nelle cantine
Rubano tonno
e verdura fresca

Nella foto una dispensa in casa
Nella foto una dispensa in casa

Raid nelle cantine di un palazzo: rubano scatolame di tonno, detersivi, frutta e verdura.  È successo ieri sera, verso le 20,30, in via Monsignor Lorenzon a Vicenza. Prese di mira dai ladri due cantine di un palazzo.

Ignoti hanno scassinato i lucchetti e le porte d'ingresso dei locali, saccheggiando le dispense di due inquilini, che hanno poi presentato denuncia in Questura, e portando via un bottino molto particolare.

I ladri, infatti, si sono concentrati sulle riserve di cibo: 2 lattine di tonno da 5 litri, 36 scatolette sempre di tonno e 15 di sgombro, verdura e frutta fresca. Asportati anche flaconi di detergenti e detersivi.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1