CHIUDI
CHIUDI

07.08.2020 Tags: Vicenza , fidanzato pubblica foto e telefono dell'ex su siti hard , 30enne denunciato , Stalking

Pubblica indirizzo
e telefono dell'ex
sui siti web hard

La vicentina si è ritrovata nei siti di incontro hard. (Foto Archivio)
La vicentina si è ritrovata nei siti di incontro hard. (Foto Archivio)

Una vicentina di 39 anni ha denunciato il suo ex fidanzato, di 30, il quale avrebbe ammesso le sue responsabilità. Dopo la fine della relazione, lui si sarebbe registrato in diversi siti internet di incontri, anche hard, con il nominativo di lei, usando la sua casella di posta elettronica, pubblicando foto hard di altre donne e lasciando numero di telefono e indirizzo di casa reali.

Lei ha iniziato a ricevere decine di messaggi; una decina di persone si sono presentate a casa sua per consumare un rapporto. Lei è corsa in caserma: la procura indaga per violazione della privacy e stalking.
 

Diego Neri
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1